Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, trattative col Torino. Benassi e Duncan sul piatto

Calciomercato Sassuolo, trattative col Torino. Benassi e Duncan sul piatto
© LaPresse/Spada

Il club neroverde sta parlando con i granata di uno scambio possibile: il ghanese in Piemonte e il capitano dell'Under 21 in Emilia

Sullo stesso argomento

 

domenica 25 giugno 2017 12:13

SASSUOLO - Sassuolo e Torino a colloquio. L’operazione più grossa riguarda un possibile scambio di centrocampisti: in Emilia il granata Benassi (nativo di Modena) e Duncan (valutato una decina di milioni) in Piemonte. Mihajlovic ha messo gli occhi anche sugli attaccanti neroverdi Falcinelli e Ragusa, oltre che sul difensore centrale Ferrari rientrato in neroverde dal prestito al Crotone. Per il terzino Di Chiara, che il Perugia ha riscattato dal Catanzaro Bucchi è in pressing ("Vorrei portarlo perché credo che meriti la Serie A e un palcoscenico importante come il Sassuolo").

CALCIOMERCATO

ACERBI - Per quanto riguarda Acerbi, il Galatasaray ha alzato la prima offerta da 7 a 8 milioni di euro, più 2 di bonus. Ma il Sassuolo vuole di più, avendolo quotato in partenza 14. Per Federico Ricci, riscattato dalla Roma, si profila un contratto fino al 2021, mentre Sbrissa, centrocampista classe 1996, controriscattato dal Brescia, verrà valutata la possibilità di una cessione nuovamente a titolo temporaneo.

TUTTO SUL SASSUOLO

Articoli correlati

Commenti