Calciomercato Sassuolo, Di Chiara sì: ma senza follie

La richiesta di 4 milioni è eccessiva, si può trovare l'accordo con delle contropartite: i giovani attaccanti Scamacca e Pierini sono due giocatori graditi al club umbro
Calciomercato Sassuolo, Di Chiara sì: ma senza follie© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Non farà follie il Sassuolo per Gianluca Di Chiara. La quotazione del terzino classe '93 aumenta, visto che il Perugia dopo averlo riscattato dal Catanzaro per 500 mila euro ha visto che c'è la fila per averlo. Ora si parla di 4 milioni, comunque non meno di 3,5. Troppo per il Sassuolo, ma una soluzione si può trovare: soldi e contropartita tecnica con due giocatori graditi al club umbro come gli attaccanti Scamacca e Pierini. Il futuro di Pol Lirola va gestito con la Juve. Il ragazzo ha richieste dall'estero, lo vogliono il Barcellona (secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo) e in Germania mostrano interesse Borussia Dortmund e Schalke 04. 

CALCIOMERCATO
 
GIOVANI TALENTI - I gioielli della Primavera hanno mercato: l'eccellente stagione ha alzato l'interesse. Il centrocampista Simone Franchini potrebbe prendere la via dell'Umbria, sponda Ternana. Si ipotizza un prestito annuale indipendentemente da chi lo prenderà. Nel giro delle cessioni a titolo temporaneo c'è anche il difensore Luca Ravanelli che interessa fortemente il Padova in Lega Pro. E' al rientro dalla Fidelis Andria l'attaccante Pietro Cianci dopo 31 presenze e 5 gol in Lega Pro: lo vogliono Cesena e Modena.
 
TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA