Calciomercato Bologna, Falletti e Avenatti in arrivo: affare da 3 milioni

I due uruguaiani, svincolati dalla Ternana, sono stati acquistati dal loro agente tramite un fondo. Anche Poli vicinissimo ai rossoblù
Calciomercato Bologna, Falletti e Avenatti in arrivo: affare da 3 milioni© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Tempo di rivoluzione in casa Bologna. Gli arrivi di Gonzalez e De Maio hanno cambiato volto alla difesa, ma anche a centrocampo e in attacco Donadoni avrà molte più scelte nel prossimo campionato. In mezzo al campo arriverà Poli, mentre Viviani, al momento, è stato messo in stand by. Falletti è il rinforzo per la trequarti, Avenatti quello per l'attacco: i due uruguaiani della Ternana, entrambi svincolati il 30 giugno, sono ormai in dirittura d’arrivo. In queste ore si stanno definendo i dettagli: tre milioni pronti, c'è già l'accordo con Delgado, l'agente, che ha rilevato i due calciatori con un fondo. L'obiettivo è averli per il pre-ritiro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MERCATO IN USCITA - Sul fronte uscite, l'addio di Marios Oikonomou è ormai cosa fatta: andrà alla Spal in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Anche Rizzo andrà alla corte di Semplici. Il Crotone ha chiesto Pulgar, e non è da escludere che il Bologna lo lasci andare. In uscita anche Donsah, per lui la destinazione più probabile sembra il Torino o Roma. 

UFFICIALE DE MAIO: "DARÒ TUTTO PER I TIFOSI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA