Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Corvino punta Emre Mor

Calciomercato Fiorentina, Corvino punta Emre Mor
© EFE

Il talento turco del Borussia Dortmund è l'obiettivo numero uno sugli esterni. In attacco da sbloccare la situazione Kalinic

Sullo stesso argomento

 

martedì 1 agosto 2017 11:30

FIRENZE - Un colpo e un problema da risolvere: sono giorni molto difficili per Pantaleo Corvino. Il direttore viola da una parte si batte con il Borussia Dortmund per abbassare la quotazione di Emre Mor, l'esterno alla Insigne che piace a Pioli e dall'altra prova a risolvere il caso Kalinic che rischia di diventare una vera bufera estiva. Il turco è un classe 1997 nato in Danimarca e la scorsa stagione è stato acquistato dal Borussia per 9.5 milioni; ora i tedeschi ne chiedono 13 più bonus.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

STALLO KALINIC - Diversa la situazione Kalinic: il croato ha una clausola rescissoria a 50 milioni, a gennaio ha rinunciato a trasferirsi in Cina e i viola hanno rinuncinato alla più incredibile delle plusvalenze. Il Milan, club che il giocatore vorrebbe a tutti i costi, non ha ancora soddisfatto le richieste della Fiorentina. Si sta creando uno stallo, ma Corvino non può più attendere oltre e quindi c’è persino l’ipotesi che Kalinic possa restare. Per la successione restano in pole Zapata, Simeone e Nestorovski.

LA FIORENTINA SFIDA IL REAL MADRID

Articoli correlati

Commenti