Calciomercato, Gonzalez: «Bologna, mi manda Diamanti»

Il difensore: «Cerco stabilità in un club forte e serio. Mi piace aiutare la squadra e ho sempre segnato qualche gol di testa»
Calciomercato, Gonzalez: «Bologna, mi manda Diamanti»© EFE
2 min

BOLOGNA - Archiviate la Gold Cup con la Costa Rica e la lunga parentesi al Palermo, Giancarlo Gonzalez è pronto a ripartire. Così il difensore dal ritiro del Bologna: “Non voglio parlare del passato ma solo del presente e del futuro. Cerco stabilità in un club forte e serio come il Bologna. E so che tutto dipende da me. Sono molto contento di essere qui, quando si è presentata questa opportunità non ci ho pensato un attimo, ho parlato con il mio procuratore e ho firmato. Prima di venire ho parlato con Alino Diamanti, mi ha detto che la piazza di Bologna è molto bella e che la mia era una scelta giusta".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE CARATTERISTICHE - Mi piace aiutare la squadra, difendo principalmente, giocando pulito per un compagno o andando in scivolata per recuperare pallone. In attacco invece mi piace salire sui calci d'angolo, ho fatto pochi gol, quasi tutti di testa, ma sempre qualcuno in tutte le squadre. E’ una mia qualità. I difensori italiani mi piacciono: Cannavaro, Nesta e Maldini...".

COLONIA-BOLOGNA 1-1: PETKOVIC GOL


© RIPRODUZIONE RISERVATA