Calciomercato Parma, cercasi bomber: Matri, Di Carmine o Cerri?

Tre i grandi nomi per D'Aversa, uno con tutta probabilità vestirà la maglia crociata. Il ds Faggiano lavora anche sulle uscite
Calciomercato Parma, cercasi bomber: Matri, Di Carmine o Cerri?© LaPresse
2 min

PARMA - Si apre il mercato e il Parma fin dalle prossime ore cercherà di regalare a D'Aversa un nuovo bomber. Nonostante un ottimo campionato (a -4 dal secondo posto) il problema degli emiliani sembra essere proprio il gol. Di Carmine e Matri, vicinissimi in agosto ai colori crociati, sono i più quotati, ma al direttore sportivo Faggiano piace molto anche il classe 1996 Alberto Cerri, forse ancora un po' acerbo sotto porta ma più abile nella manovra e nel gioco di squadra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE USCITE - Continuano anche le trattative per il play del Foggia Vacca. In difesa serve un solo rinforzo e N'Gawa dell'Avellino, 26 enne esterno destro, potrebbe essere l'uomo giusto. Il Parma dovrà concretizzare anche le uscite: Ciccio Corapi, beniamino dei tifosi per essere tra coloro che aderirono al progetto già in serie D, potrebbe scendere di categoria a Trapani. Luca Germoni, esterno difensivo mancino che ha giocato pochissimo, è vicino al Perugia. C'è poi Barillà che vanta diverse richieste anche tra i cadetti, in primis la Cremonese, mentre per Calaiò s'è fatto sotto il Palermo (dove peraltro il bomber in ottobre fu fischiato a lungo) che intenderebbe cedere Nestorovski. 

TUTTO SULLA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA