Calciomercato Fiorentina, pressing per Vuskovic dell'Hajduk

I viola sono pronti a rilanciare la prima offerta di 3 milioni arrivando a 3.5
Calciomercato Fiorentina, pressing per Vuskovic dell'Hajduk
2 min

FIRENZE - Dopo Muriel la Fiorentina è a un un passo da Pedro Obiang. E’ in corso la stretta finale, quella per arrivare alla firma. I viola lo avevano cercato con forza anche la passata estate, salvo poi frenare per l’intransigenza del West Ham il peso dell’ingaggio. Ora, invece, gli Hammers starebbero per accettare. Dieci milioni ai londinesi e contatto a titolo definitivo fino al 2023 per il giocatore che gradisce il ritorno in Italia. Restano da definire gli ultimi dettagli, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già nelle prossime ore. Fin da subito è parsa una una pista più semplice da percorrere rispetto ai centrocampisti di proprietà del Napoli Rog e Diawara che Corvino aveva seguito molto da vicino.

VUSKOVIC - Intanto la Fiorentina continua il pressing per Mario Vuskovic, difensore centrale di proprietà dell’Hajduk Spalato che ha stregato gli osservatori viola. E la società sarebbe anche pronta a rilanciare: erano stati messi sul piatto circa meno 3 milioni di euro, adesso, si sarebbe arrivati a 3,5, con bonus facilmente raggiungibili, ma il sì da parte dei croati non è ancora arrivato. L’obiettivo è quello di assicurarsi un potenziale talento ad un prezzo relativamente contenuto, per altro strappandolo alla concorrenza. Sulle sue tracce, infatti, si sarebbe messa pure la Juventus.

USCITE - Al momento comunque il focus è sulle uscite. C’è da trovare l’intesa per la cessione (in prestito) di Eysseric, per il quale Nizza e Saint Etienne non hanno ancora accontentato i viola con l’offerta giusta. Resta aperto il capitolo legato a Dragowski, a caccia di una soluzione per tornare a giocare. Kevin Diks, invece, è conteso tra Standard Liegi e Feyenoord. Si sta prospettando un vero e proprio testa a testa. Lo Standard sarebbe in vantaggio, ma il Feyenoord non pare voler mollare.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA