Serie A Carpi, Castori: «Con il Genoa partita insidiosa»

Il tecnico: «Dovremo mostrare in campo la nostra mentalità, cosa che può darci delle possibilità di fare risultato»
2 min

CARPI - "Conosciamo bene le insidie che nasconde questa partita per il valore del nostro avversario". Così Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, alla vigilia della gara contro il Genoa: "Siamo consapevoli che dovremo mettere in campo una grandissima prestazione vista l’importanza della posta in palio. Ogni gara offre lo stesso numero di punti: noi dovremo conquistarne il più possibile per il nostro obiettivo. Il ritiro ci ha dato quella concentrazione che ci serve in questo momento e ci torneremo dopo la partita di domani perché avremo altre due partite in otto giorni. Non sono d’accordo sul fatto che abbiamo buttato via due partite: non abbiamo giocato al meglio e abbiamo perso, però il campionato è ancora aperto e non stiamo a piangere sul latte versato".

CARPI-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

SALVEZZA? CI CREDO - "Crediamo alla salvezza, siamo quart’ultimi in classifica. Al di là delle ultime battute d’arresto, siamo fiduciosi di poter dire la nostra nella lotta per mantenere la categoria. Domani dovremo mostrare in campo la nostra mentalità e giocare da Carpi, cosa che può darci delle possibilità di fare risultato. Non dimentichiamo che ad oggi saremmo salvi, quindi procedo sulla mia strada, senza lasciarmi condizionare da considerazioni esterne. Non sempre nel calcio vincono i più forti: sono importanti anche armi come l’impegno, l’intensità, il coraggio".

SU PAVOLETTI - "Pavoletti è il perno offensivo del Genoa: dovremo essere concentrati nell’applicare le marcature. A mio avviso meriterebbe anche la Nazionale: ha colpo di testa, dà profondità alla manovra, gioca per la squadra, è un giocatore completo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA