Serie A Fiorentina, Salcedo ha già conquistato Sousa e la Fiesole

I 6 milioni che saranno necessari per il suo riscatto non sembrano più soltanto una montagna di soldi quanto semmai un'opportunità
Serie A Fiorentina, Salcedo ha già conquistato Sousa e la Fiesole
2 min

FIRENZE - Re indiscusso di passaggi finalizzati (94 col Milan), quasi tutti di una precisione ai limiti dell'umano. Carlos Salcedo, "el Titan" arrivato dalla città messicana di Guadalajara, ha conquistato tutti in un attimo. Di certo, adesso, i 6 milioni che saranno necessari per il suo riscatto non sembrano più soltanto una montagna di soldi quanto semmai un'opportunità. Corvino ha vinto ancora una volta, con il giovane lottatore e i suoi fratelli, da Milic a Sanchez, le scommesse del suo mercato. Salcedo ha già dimostrato con la maglia della Fiorentina di essere uno che al tackle non rinuncia mai: anche per questo ha fatto subito breccia nell'animo della tifoseria viola.

TUTTO SULLA FIORENTINA

SULLE ORME DI MARQUEZ - Salcedo sa bene di essere il terzo connazionale della storia ad arrivare in Italia dopo Miguel Layun (Atalanta) e Rafa Marquez (Verona) e l'obiettivo è quello di provare a superarli. Per se stesso e un po' pure per il Messico, perché al di là del fuso orario, sono in tanti a seguirlo anche di là dall'oceano. Dentro ai suoi sogni, c'è un popolo intero.

SOUSA: «NOI DEBOLI MEDIATICAMENTE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA