Serie A Fiorentina, Sousa con il dubbio Ilicic

Il trequartista ha un problema alla caviglia: serve il via libera dello staff medico prima della sfida contro l'Atalanta
Serie A Fiorentina, Sousa con il dubbio Ilicic
1 min

FIRENZE - Josip Ilicic se l'è vista davvero brutta sull'entrata di Cahill in Slovenia-Inghilterra: le immagini televisive riproposte più volte hanno dimostrato che ha rischiato un infortunio serio, perché il centrale inglese si è reso protagonista di un fallo durissimo a gamba tesa nei minuti finali della partita, conclusa comunque regolarmente dal calciatore della Fiorentina seppur dolorante. Stamani la caviglia destra del trequartista ex Palermo - tornato a Firenze ieri sera - sarà oggetto di valutazione clinica da parte del dottor Manetti e prima di dare per sicura la presenza di Ilicic contro l'Atalanta occorre insomma il via libera dello staff medico.

NUOVI INCARICHI PER GLI EX VIOLA BAIANO E MUTU

IN DIFESA - Torna capitan Gonzalo Rodriguez, assente contro il Torino per il sovraccarico muscolare ai flessori della coscia destra rimediato nella gara precedente col Milan. L’argentino si riprende il possesso del centro della difesa, verosimilmente con Tomovic e Astori.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA