Serie A Fiorentina, Sousa: «Vale tanto vincere a Bologna»

Il tecnico: «Ci è mancata la cattiveria agonistica per chiudere la partita, ci è mancato l'ultimo passaggio, ma sono soddisfatto»
Serie A Fiorentina, Sousa: «Vale tanto vincere a Bologna»© ANSA
1 min

BOLOGNA - "Dobbiamo cercare sempre risultati positivi, il Bologna ci ha fatto correre. La vittoria è meritata". L'ha detto Sousa dopo aver sbancato il Dall'Ara grazie al rigore trasformato da Kalinic. Il tecnico della Fiorentina commenta così la gara: "Ci è mancata la cattiveria agonistica per chiudere la partita - spiega a Sky Sport - ci è mancato l'ultimo passaggio, ma sono soddisfatto perché il Bologna corre tantissimo, è una squadra organizzata e poi cerca di costruire il gioco. E' una vittoria che quindi vale ancora di più. Ci è mancata un po' di velocità in alcune situazioni".

CRONACA E TABELLINO: BOLOGNA-FIORENTINA 0-1

SU KALINIC - "Io sogno sempre di fare bene, il massimo, di crescere motivando i miei ragazzi. Abbiamo bisogno di Kalinic perché fa la differenza. E' stato freddo dal dischetto. Ma è importante che tutti siano al massimo della forma. In casa meritavamo dei punti in più. Ci sono stati momenti sfavorevoli in passato, stiamo lavorando per oltrepassare questi momenti. Adesso cerchiamo continuità nel gioco per ottenere ancora più vittorie".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA