Serie A Fiorentina, Sousa teme il Genoa: «Fisicamente superiore»

Il tecnico: «Sarà una sfida interessante ed equilibrata. Spero di vincerla alla fine per dare continuità ai nostri risultati»
Serie A Fiorentina, Sousa teme il Genoa: «Fisicamente superiore»© ANSA
2 min

FIRENZE - "Non mi era mai successo neanche da calciatore di riprendere una gara dal 30'. E' una novità. Ma noi prepariamo le partite nello stesso modo. Cerchiamo di recuperare i giocatori: è una componente importante. Proverò a prendere le migliore decisioni sia sulle linee che sugli interpreti". L'ha detto Sousa, tecnico della Fiorentina, pronto a sfidare il Genoa versione Marassi, il recupero posizionato nel calendario dei viola tra il Sassuolo (già battuto) e il big match con la Lazio. "Il Genoa? Juric l'ho conosciuto l'anno scorso a Coverciano. Ci ha studiato benissimo. Anche lui ha proposto un calcio notevole, ha una squadra fisica che sta molto bene. A livello fisico è superiore alla nostra, sia individualmente che collettivamente. Sarà una sfida interessante ed equilibrata. Spero di vincerla alla fine per dare continuità ai nostri risultati".

TUTTO SULLA FIORENTINA

ESAME DI MATURITA' - "E' sempre un esame, ma è tutto una questione di risultati. Noi vogliamo migliorare e superarci. Il Genoa ha battuto la Juve? Non si possono comparare le partite. Come sta Borja Valero? Non ho ancora parlato con il medico. Borja sta recuperando, vediamo oggi come va. Anche Toledo è quasi pronto. Ma non c'è nulla di preoccupante in generale".

SOUSA ELOGIA CHIESA: «MI RIVEDO IN LUI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA