Serie A Fiorentina, Sousa: «L'Europa? L'obiettivo è vincere tutte le gare»

L'allenatore: «In tutte le competizioni in cui siamo lavoriamo al massimo»
Serie A Fiorentina, Sousa: «L'Europa? L'obiettivo è vincere tutte le gare»© SESTINI MASSIMO
2 min

FIRENZE - "Il Pescara nella prima parte di stagione ha fatto benissimo, mi è piaciuta tanto la proposta di calcio di Oddo". Così Sousa parla della partita tra il Pescara e la sua Fiorentina. "Avevano e hanno sempre avuto problemi difensivi, ma hanno sempre giocato un buon calcio, anche nelle ultime partite, senza riuscire a vincere. Noi dovremo essere una squadra molto forte dal punto di vista difensivo perchè il Pescara domani ci renderà sicuramente la vita difficile quando avrà la palla, noi dovremo sfruttare al massimo tutte le loro lacune difensive".

TUTTO SULLA FIORENTINA

CONCRETEZZA - "Stiamo migliorando anche se a volte non è sufficiente per vincere. Dobbiamo essere molto più concreti come lo siamo stati, in maniera tremenda, in casa del Chievo".

L'EUROPA - "L'Europa? Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite, è questo è il motivo per cui lavoro. In tutte le competizioni in cui siamo lavoriamo al massimo per vincere ogni gara, dobbiamo avere questa mentalità".

SPORTIELLO - "Sportiello? Non ho ancora parlato con il comparto medico, ma fino a ieri Tatarusanu non si è allenato sul campo. Se oggi non si allenerà, sicuramente giocherà Sportiello".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA