Serie A Fiorentina, Pioli: «Chiesa in dubbio. Sassuolo? Partita difficile»

Il tecnico: «Problema all'inguine per lui durante la rifinitura, verrà con noi ma valutiamo. Dobbiamo tutti dare qualcosa di più, io per primo, in questo momento»
Serie A Fiorentina, Pioli: «Chiesa in dubbio. Sassuolo? Partita difficile»
2 min

FIRENZE - "Quella di domani sarà una partita difficile: è una buona squadra. Dovremo tutti dare qualcosa in più in questo momento, io per primo. Lottiamo per l'Europa, che è il nostro obiettivi. La sesta posizione dista due punti, siamo a 4-5 dalla zona Champions League. Ma conta quello che faremo domani". Così il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, in vista della gara del Mapei di Reggio Emilia contro il Sassuolo: "E' molto positivo che la proprietà si sia presentata ieri, perché ha rinnovato la fiducia al progetto, a chi lavora in quella direzione, dimostrando sostegno, di credere a quello che la Fiorentina ha prospettato in questa stagione. E' una squadra molto giovane, che però può e deve crescere. Sappiamo tutti di dover dare il massimo per tornarci a prendere quei risultati che ultimamente ci stanno mancando"

La Fiorentina rischia di non avere a disposizione Federico Chiesa per la trasferta di domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ad annunciarlo è proprio il tecnico. "Il ragazzo si è fermato stamani durante la rifinitura, partirà con noi regolarmente ma bisognerà valutare la situazione. Ogni tanto accusa qualche problema a livello inguinale". Oltre al talento viola, mancheranno per squalifica Vitor Hugo e per un fastidio fisico il centrocampista Dabo. "Vogliamo ricominciare a vincere e dimostrare che siamo una squadra forte e unita - ha continuato Pioli -. Ci mancano almeno tre-quattro punti che avremmo meritato, intanto è positivo aver sentito la proprietà rinnovare la fiducia a me, al progetto e a tutta la squadra. Non me l'aspettavo, adesso più che mai tutti noi, io per primo, cercheremo di dare ancora qualcosa di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA