Serie A Sassuolo, Berardi salta ancora la Juventus?

Negli ultimi 4 anni ha già saltato la metà dei confronti per infortuni o squalifiche. Ora lo frena una lesione lacero-contusa al collo del piede sinistro
Serie A Sassuolo, Berardi salta ancora la Juventus?
2 min

SASSUOLO - Per Domenico Berardi la Juventus rappresenta una perenne occasione mancata. Doveva andarci a giocare e non ci è andato (e chissà se mai ci andrà), e in più ha saltato la metà dei confronti contro i bianconeri in quattro campionati, per infortunio o squalifica. Ci risiamo: è a rischio la sua presenza per la partita di domenica alle 12.30, a causa di una lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro riportata in uno scontro fortuito con Gomez al 56' contro l'Atalanta. Non si azzardano previsione sul recupero visti i precedenti sui malanni fisici del ragazzo. Se Berardi non ce la fa è probabile il ritorno di Politano, che potrebbe comunque rientrare se Bucchi non dovesse confermare il 3-5-2 ripartendo dal 4-3-3. 

TUTTO SUL SASSUOLO

IL MERCATO - Poco feeling sul campo tra Berardi e la Juve, che pure l'ha opzionato e corteggiato salvo sentirsi dire "no grazie preferisco restare a Sassuolo". L'attaccante viene dato puntualmente in partenza a ogni sessione di mercato, passando in rassegna le sirene romaniste e interiste, fino a quelle del Napoli e all'estero soprattutto dall'Inghilterra. Lui è coccolatissimo, viene accontentato sempre, guadagna più che bene, sa di essere titolare inamovibile. Squinzi e Carnevali hanno detto di volerne fare una bandiera, con la volontà tradotta nel prolungamento del contratto fino al 2022 con sostanzioso adeguamente economico. 

BUCCHI PUNTA SUL BABY SENSI

LA FOTO DEL PIEDE - A confermare le condizioni di Berardi, ci ha poi pensato Paolo Cannavaro con una "Instagram story". L'immagine è eloquente: Berardi rischia seriamente di saltare l'ennesima sfida con la Juventus. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA