Serie A Sassuolo, Magnanelli: «Salvezza? Siamo sulla strada giusta»

Il capitano: «Ora pensiamo al Torino. Una squadra forte che ha una rosa per stare tra le prime 7-8 e lotterà per qualcosa di importante»
Serie A Sassuolo, Magnanelli: «Salvezza? Siamo sulla strada giusta»© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per fare il punto sul momento neroverde. Il primo pensiero va a Paolo Cannavaro: "Lo ringrazio per quello che ci ha dato e per le belle parole che ha espresso nei miei confronti. Sono stati giorni emozionanti. Rischia di andare via anche Gazzola, forse vogliono lasciarmi solo. Se va a Parma? Si avvicinerebbe a casa, è una scelta ponderata". Sulla sfida di domenica contro il Torino: "Il Toro è forte, ha una rosa per stare tra le prime 7-8 e lotterà per qualcosa di importante. Si tratta di una squadra fisica che ci metterà in difficoltà, ma con Iachini stiamo lavorando bene". 

TUTTO SUL SASSUOLO

LA SALVEZZA - Nel periodo difficile del Sassuolo, concluso con l'esonero di Bucchi, Magnanelli aveva parlato della paura: "Con pizzico di paura si fanno le cose meglio, si preparino le partite con l'adrenalina e la concentrazione giusta. Questo non va confuso con la paura di giocare a calcio. Ora abbiamo intrapreso la strada giusta ma non abbiamo fatto ancora niente, abbiamo 21 punti, ne servono e ne mancano ancora tanti per la salvezza".

IACHINI: "I BIG RESTANO, FORSE PARTE GAZZOLA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA