Tennis, Bouchard attacca Sharapova: «Un'imbrogliona»

La tennista canadese si scaglia contro la russa, tornata al Wta di Stoccarda grazie a una wild card dopo la squalifica di 15 mesi per doping: «Non doveva tornare»
Tennis, Bouchard attacca Sharapova: «Un'imbrogliona»
2 min

ROMA - Maria Sharapova nel mirino di Eugenie Bouchard. La campionessa russa torna e vince, ma non tutti sono con lei. Sulla tennista, ex numero uno del mondo, rientrata ieri in campo a Stoccarda in una competizione ufficiale, battendo Roberta Vinci, dopo 15 mesi di squalifica per doping, giungono le critiche durissime dela collega canadese, numero 59 del mondo e finalista a Wimbledon nel 2014.

WTA STOCCARDA, SHARAPOVA BATTE VINCI

"IMBROGLIONA" - Al sito dell'Independent la Bouchard dichiara che la Sharapova "non doveva tornare", la definisce poi "imbrogliona" e aggiunge che la federazione "non doveva riammetterla" in campo. Quindi sulla BBC sport la tennista canadese rincara la dose: "con la sua decisione, la Wta ha lanciato un messaggio sbagliato ai giovani: imbrogliate tanto poi vi daremo il bentornato a braccia aperte. Non credo tutto ciò sia giusto". Secondo Bouchard, citata anche dal Daily Mail, la Sharapova "non dovrebbe più giocare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA