Tennis, Thiem si ritira da Indian Wells e salta Miami 

Infortunio alla caviglia per l'austriaco che sul campo californiano è costretto a chiamare bandiera bianca nel match contro Cuevas, confermata l'assenza nel secondo Masters 1000 stagionale
Tennis, Thiem si ritira da Indian Wells e salta Miami © EPA
1 min
TagsTennis

ROMA - Costa caro l'infortunio alla caviglia destra rimediato da Dominic Thiem nel match di terzo turno contro Cuevas ad Indian Wells. Nel giro di poche ore la situazione si è complicata e la caviglia dell'austriaco numero 6 del ranking mondiale si è gonfiata.

L'esito della risonanza magnetica avrebbe evidenziato una microfrattura, ma l'allenatore Gunter Bresnik ha smentito rimandando ogni comunicazione ufficiale a questo fine settimana una volta rientrati a Vienna per esaminare più approfonditamente l'infortunio ed i relativi tempi di recupero. Confermata ovviamente l'assenza nel secondo Masters 1000 stagionale che scatta a Miami la prossima settimana. E sarà difficile vederlo in campo anche per la sfida di Coppa Davis in casa della Russia ad aprile e valida per il secondo turno del raggruppamento Zona Europa-Africa. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA