Tennis in lutto: è morto Todd Reid, campione junior a Wimbledon nel 2002

Sono ancora ignote le cause del decesso del 34enne ma, stando a quanto riportato da alcune fonti, non sarebbero state aperte inchieste sulle cause
Tennis in lutto: è morto Todd Reid, campione junior a Wimbledon nel 2002
1 min
TagsTennis

ROMA - La Federazione australiana ha affidato ad un comunicato la notizia della scomparsa di Todd Reid, il 34enne che fu campione junior a Wimbledon nel 2002. Le cause del decesso sono ancora ignote ma al momento non sono state aperte inchieste: stando a quanto riportato da alcune fonti non confermate, il decesso sarebbe avvenuto tre giorni fà. 

CARRIERA - Dopo esser divenuto campione junior nel 2002 sui prati dell'All England Lawn Tennis Club, non riuscì mai ad emergere a livello professionistico, raggiungendo il punto più alto della carriera nel 2004, quando agli Australian Open venne eliminato al terzo turno da Roger Federer, riuscendo a raggiungere l'anno seguente la 105ª posizione nella classifica Atp. Fu costretto al ritiro nello stesso anno, a soli 21 anni, a causa degli infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera e che probabilmente ne hanno minato il suo potenziale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA