Coppa Davis, chiarimento tra Fognini e Binaghi: "Ci siamo telefonati"

Il presidente della Fitp svela: "Una chiamata di equilibrio e intelligenza. Saremo il tifoso numero uno e numero due della Nazionale"
Coppa Davis, chiarimento tra Fognini e Binaghi: "Ci siamo telefonati"
1 min

Dopo lo sfogo, il chiarimento. Tra Fabio Fognini e la Fitp sembra tornare il sereno. Il presidente Angelo Binaghi, a margine della festa al Canottieri Roma per i 90 anni di Nicola Pietrangeli, ha svelato che il tennista azzurro, escluso dai convocati per la Coppa Davis, gli ha telefonato, chiarendo alcuni aspetti della diatriba. "Sono cose che in famiglia succedono, ho apprezzato che Fognini mi abbia chiamato stamattina e abbiamo chiarito un po' di cose".

Il chiarimento tra Fognini e Binaghi

"Una telefonata di grande equilibrio e intelligenza - ha aggiunto il presidente della Fitp - e da domani io e lui saremo il primo e secondo tifoso di questa nazionale che sono i suoi figli sportivi. Poi affronteremo questo piccolo problema successo che non incide sui nostri obiettivi di medio e lungo termine. Dobbiamo vincere master mille, slam e tante Davis. Il problema sarà tra tre anni quando non ci sarà più Djokovic e li ci dovremo essere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA