Tennis, Napolitano esce al primo turno al "Rolex Shanghai Masters"

L’italiano, proveniente dalle qualificazioni, è stato sconfitto in due set dal kazako Zhukayev con il punteggio di 7-5, 7-5
Tennis, Napolitano esce al primo turno al "Rolex Shanghai Masters"© Getty Images
1 min

SHANGHAI (Cina) - Stefano Napolitano si ferma al primo turno del "Rolex Shanghai Masters", penultimo Masters 1000 della stagione. Il tennista italiano - numero 252 del ranking mondiale - ha fatto il suo ingresso nel tabellone principale partendo dalle qualificazioni, ma ha perso al primo turno contro il kazako Beibit Zhukayev che lo ha battuto in due set con il punteggio di 7-5, 7-5.

Shangai, gli altri risultati del primo turno

Negli altri incontri del primo turno, il francese Barrere elimina il portoghese Borges con un doppio 6-2, avanza al secondo turno anche altro transalpino Fils che supera in due set (6-1, 6-4) il russo Kotov. Il torneo va avanti anche per Hijikata che elimina il serbo Djere (7-6, 7-5) e per il kazako Kukushkin che estromette il francese Muller in tre set con il punteggio di 6-7 6-3 6-2. Fuori anche il russo Shevchenko, eliminato per mano di Tseng. Si qualifica per il secondo turno anche Vukic che batte in due set (6-4, 7-6) lo spagnolo Carballes Baena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA