Nadal vs Williams: chi andrà più avanti nel torneo?

Su Sisal Matchpoint la scommessa speciale "1X2 giocatori nel torneo"
Nadal vs Williams: chi andrà più avanti nel torneo?© Getty Images
2 min

Favorita la Williams, a 2.25, lo spagnolo è a 3. Altro duello in lavagna quello tutto italiano tra Fognini e Vinci, avanti la tarantina.

A Roma hanno fatto la storia i più grandi tennisti italiani, vengono in mente le vittorie di Panatta e Pietrangeli, senza dimenticare la storica finale raggiunta nel 2014 da Sara Errani, o la semifinale conquistata da Filippo Volandri nel 2007.  Pur giocando in casa, la truppa italiana che si presenta sulla terra rossa del Foro Italico per la 73° edizione degli Internazionali Bnl di Roma, non ha molte chance di far rivivere i vecchi fasti. Tra gli uomini si guarda a Fabio Fognini: il ligure proverà a fare più strada possibile nel torneo che lo vedrà esordire di fronte a Garcia Lopez. Improbabile la sua vittoria nel torneo del Foro Italico, difficile infatti prevalere tra giganti come Djokovic, Nadal, Murray e Feder, tanto che sulla lavagna di Sisal Matchpoint il tennista ligure è offerto addirittura a 100 volte la posta. Il match d'esordio però sarà vincente:

Fognini è infatti a 1.40, mentre lo spagnolo è proposto a 2.95.  Tra le donne il fiore all'occhiello azzurro è Roberta Vinci , numero 7 del ranking Wta e protagonista della storica finale tutta italiana degli scorsi Us Open, vinta da Flavia Pennetta. Anche la tarantina non è tra le favorite dei bookmaker, battere le ben più blasonate avversarie pagherebbe infatti 50 volte la posta.  Per il suo esordio sulla terra rossa del Foro Italico bisognerà aspettare il secondo turno, ma sulla lavagna Sisal Matchpoint è possibile scommettere su chi, tra i due azzurri, andrà più avanti nel torneo, grazie alla scommessa speciale "1X2 giocatori nel torneo". A guardare le quote se la caverà meglio la Vinci, proposta a 2.10 in questo particolare duello con Fognini, ben staccato a 4 volte la posta.

Il segno X è bancato a 2.60. Altro interessante scontro in lavagna è quello tra due pezzi da novanta, Rafa Nadal e Serena Williams, tra i principali candidati alla vittoria finale. Nadal a 4, ha davanti solo Djokovic, vincente a 1.65, mentre la Williams è stata già incoronata regina del torneo di Roma dai bookie, che la piazzano davanti a tutte, a 4. Il pronostico su chi andrà più avanti tra lo spagnolo e la statunitense è in bilico ma, seppur di poco, favorisce la Williams, a 2.25, Nadal è quotato a 3, il segno X è proposto a 2.90.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA