Internazionali d'Italia, Kerber eliminata: impresa Kontaveit!

Impresa sorprendente della 21enne tennista estone, che ha eliminato la tedesca, numero 1 del ranking Wta, in meno di un'ora
Internazionali d'Italia, Kerber eliminata: impresa Kontaveit!© LaPresse
2 min

ROMA - Angelique Kerber eliminata a sopresa dagli Internazionali d'Italia 2017 per mano di Anett Kontaveit, che sul centrale l'ha battuta in meno di un'ora con i parziali di 6-4 e 6-0. Grandissima impresa quella della giovanissima tennista estone (la Kontaveit ha soltanto 21 anni), che ha messo la parola fine al torneo della numero 1 del ranking Wta.

INTERNAZIONALI D'ITALIA 2017, BOOM DI PRESENZE

PROSSIMO TURNO - Dopo aver sconfitto la tedesca in questo secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia, la Kontaveit, numero 68 della classifica mondiale, si è qualificata per gli ottavi del torneo di Roma, dove incontrerà adesso la croata Lucic-Baroni, che nella sua sfida ha superato la zarina Maria Sharapova, ritiratasi nel terzo set a causa di un infortunio muscolare. La Kerber segue quindi il destino toccato all'altro numero 1 nella competizione , il leader della classifica maschile Murray, eliminato dal nostro Fognini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA