Internazionali d'Italia, Pliskova e Halep regine del 2° turno

La tennista ceca e la collega rumena, rispettivamente numero 3 e 4 del ranking Wta, sono le più quotate tra le qualificate al 3° turno del tabellone femminile
Internazionali d'Italia, Pliskova e Halep regine del 2° turno
1 min

ROMA - Quasi completato il 2° turno del tabellone femminile degli Internazionali d'Italia 2017. Con l'iminazione della numero 1 del ranking Wta, Angelique Kerber, sconfitta sul centrale del Foro Italico in meno di un'ora (6-4, 6-0) dalla rivelazione Anett Kontaveit, giovanissima tennista estone di 21 anni, n. 68 del mondo. Tra le regine del ranking, assenti appunto la leader tedesca e l'americana Serena Williams (2ª) a causa della gravidanza, restano ora soltanto Karolina Pliskova e Simona Halep.

INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA 2017: KERBER ELIMINATA

LE PRIME 5 - La ceca Pliskova, numero 3 del ranking Wta, ha infatti battuto con un doppio 6-1 la statunitense Davis; la rumena Halep (n. 4), ha invece sconfitto la tedesca Siegemund con un doppio 6-4. Ultima del quintetto di testa della classifica mondiale che può qualificarsi agli ottavi di finale degli Internazionali BNL d'Italia è la slovacca Dominika Cibulkova, che deve però ancora affrontare la russa Makarova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA