Nitto ATP Finals, Tsitsipas chiede scusa ai tifosi: "Il dolore è grande"

Il tennista greco dopo il ritiro dal torneo: "Mi dispiace, odio ritirarmi, ma giocare a tennis non è come giocare a freccette"
2 min

Dopo il ritiro all'inizio del match contro Rune, Stefanos Tsitsipas si scusa con tutti i tifosi: "Ho svolto numerose visite negli scorsi giorni e i dottori mi avevano dato il semaforo verde per giocare. Sono sceso in campo e ho fatto quello che potevo ma non è andata bene”, ha dichiarato il tennista greco, che ha abbandonato le Nitto Atp Finals. "Odio ritirarmi. Ma il dolore influisce sui miei movimenti e il tennis non è le freccette. Il dolore è molto grande - ha ribadito - ho preso anti-infiammatori ma era troppo. Durante il riscaldamento avevo sentito male e ho capito subito che non avrei potuto finire il match”.

Tsitsipas e l'addio al torneo

Tsitsipas abbandona il torneo dopo la sconfitta con Sinner e i tre game disputati con Rune. " Questo è il torneo che per me conta più di tutto, anche degli Slam, e non poterlo concludere mi demoralizza. Sono uno che non si ritira mai, mi sarà successo un paio di volte in tutta la mia carriera. Ma stavolta era impossibile proseguire”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA