Panatta e Bertolucci d’accordo: “Sinner troppo perfetto, noi invece…”

I due ex tennisti commentano il momento di Jannik: "Lo stanno talmente santificando che tra un po' ci sarà l'ascensione"
2 min
Tagssinner

Nel salotto di "Splendida Cornice", programma in onda su Rai 3 condotto da Geppi Cucciari, si è dato spazio al grande tennis. In studio la presenza sia di Paolo Bertolucci sia di Adriano Panatta ha aperto il dibattito sull'uomo del momento, Jannik Sinner, osannato da tutti e sempre più di "moda" dopo gli ultimi successi. Su di lui proprio Panatta si è espresso così: "Lo stanno talmente santificando che tra un po' ci sarà l'ascensione. Lui è un ragazzo bravissimo, perbenissimo, educatissimo, non sbaglia una dichiarazione, gioca come un Dio, però basta: non è che ogni volta ce lo devono far pesare", ha dichiarato.

Panatta: "Noi e Sinner come il diavolo e l'acqua santa"

Panatta ha proseguito, aggiungendo anche un simpatico paragone con Sinner che ha trovato d'accordo pure Bertolucci: "Lui è come lo vedi: fa una dichiarazione ed è sempre equilibrato, in campo non rompe mai le racchette, lui è il figlio che tutti vorrebbero avere. La perfezione a volte può diventare noiosa. Io perfetto? Assolutamente no. Rispetto a Sinner siamo come il diavolo e l'acqua santa", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA