The Marvelous Mrs. Maisel, la serie Amazon di Amy Sherman-Palladino

Amazon annuncia che The Marvelous Mrs. Maisel, creata dalla rinomata autrice televisiva Amy Sherman-Palladino (Una Mamma Per Amica) e dal produttore esecutivo Daniel Palladino (I Griffin) verrà resa disponibile per la prima volta Mercoledì 29 Novembre in esclusiva su Amazon Prime Video
4 min

Amazon annuncia che The Marvelous Mrs. Maisel, creata dalla rinomata autrice televisiva Amy Sherman-Palladino (Una Mamma Per Amica) e dal produttore esecutivo Daniel Palladino (I Griffin) verrà resa disponibile per la prima volta Mercoledì 29 Novembre in esclusiva su Amazon Prime Video e nella versione doppiata in italiano il 26 Gennaio.

La serie, scritta e diretta da Sherman-Palladino, vede protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una donna newyorkese del 1958 che ha la vita che ha tutto ciò che ha sempre voluto—il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell'Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, cosa che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso e i nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret... un percorso che la porterà fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson. 

“Amy e Dan hanno creato una di quelle serie rare tanto divertenti quanto belle. Dalla regia e dalla scrittura, fino alla incredibile performance di Rachel, ogni elemento è curato oltre ogni aspettativa” afferma Joe Lewis, Head of Comedy, Drama & VR, Amazon Studios. “Non vediamo l’ora che possano apprezzarla anche I nostri clienti”. 

Nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel troviamo anche il vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein (I Griffin) nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen (Boardwalk Empire) nei panni del marito di Midge,  Joel Maisel e Marin Hinkle (Due uomini e mezzo) nei panni della madre di Rose Weissman.

 

Il pilot di The Marvelous Mrs. Maisel, ha già conquistato un punteggio medio dal pubblico di 4,9 con il 93% di review a 5 stelle.

 

Il Pilot di The Marvelous Mrs. Maisel, attualmente disponibile per tutti gli abbonati Amazon su amazon.com/maisel, ha guadagnato una valutazione media del 4.9, con il 93% di critica a 5 stelle.

 

Di seguito alcuni commenti degli utenti Prime riguardo a The Marvelous Mrs. Maisel:

·         “ …frenetico, con personaggi che sono così abbaglianti, divertenti e ironici. Non vedo l’ora di vedere di più di questo The Marvelous Mrs. Maisel!”

·          “Questa serie non solo è divertente, ma anche brillante, dolce e reale. Le battute derivano da un’amorevole e cristallina realtà quotidiana.”

·         “Fantastico! Divertente, veloce, arguto e ironico”


© RIPRODUZIONE RISERVATA