The Gifted 2: intervista con i protagonisti

Emma Dumont e Blair Redford, interpreti di Polaris e Thunderbird, hanno presentato il secondo ciclo della serie Fx.
The Gifted 2: intervista con i protagonisti
2 min

La scorsa stagione cinematografica li abbiamo conosciuti nei panni di John Proudstar e di Lorna Dane, protagonisti di The Gifted 2. Adesso, a partire dal 15 ottobre, Emma Dumont e Blair Redford torneranno su Fox nei panni di Polaris e Thunderbird per l’inizio del secondo ciclo di episodi dello show che racconta i Mutanti della Marvel Comics così come non li avevamo mai visti. Li abbiamo incontrati a Londra lo scorso luglio, in occasione del Heroes e Villains Fan Fest 2018, ecco cosa ci hanno raccontato.

La prima stagione si è conclusa con un colpo di scena e Polaris ha preso una decisione enorme, cosa dovremo aspettarci?

Emma Dumont: Un disastro! L’inizio della seconda stagione ci porta avanti sei mesi dalla fine della prima, quindi ovviamente le cose sono cambiate, le persone sono cambiate, tutti sono distrutti emotivamente già all’inizio della stagione. Ovviamente c’è un bambino in arrivo, quindi sei mesi significa che siamo più vicini al parto, e il mondo è difficile…

E che fine ha fatto Marcos (Marcos Diaz / Eclipse interpretato da Sean Teale, padre del figlio di Polaris, ndr)?

Blair Redford: Lui è in giro con me! Quello che succede quando la tua ragazza ti lascia – esci con il tuo migliore amico! No, naturalmente non è così semplice. La sua reazione darà il via alla seconda stagione. Non si è certamente dimenticato di lei, e di suo figlio – sarà un nodo narrativo molto importante e sarà una delle cose più divertenti da vedere, visto che l’amore tra Polaris e Eclipse è stato uno dei pilastri della prima stagione.

CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA AI PROTAGONISTI DI THE GIFTED 2 SU CINEFILOS.IT


© RIPRODUZIONE RISERVATA