Lino Banfi e il retroscena sul messaggio di Mourinho a Ballando con le stelle

L'attore ha rivelato di aver ricevuto una richiesta dal tecnico giallorosso: "Vuole conoscermi". La Lucarelli: "Ah, ma allora ha un cuore!". Zazzaroni svela: "Stava guardando Ballando in tv e..."
Lino Banfi e il retroscena sul messaggio di Mourinho a Ballando con le stelle
2 min

Ballando con le stelle si tinge di giallorosso grazie a Lino Banfi, noto tifoso della Roma, che ha raccontato un retroscena subito dopo la sua esibizione. Il grandissimo attore ha voluto condividere con la conduttrice Milly Carlucci e la giuria del programma di Rai 1 un siparietto andato in scena con il tecnico portoghese José Mourinho. “Ivan, lo sai che il mio più grande piacere sarebbe quello di conoscere lo Special One", ha detto Lino Banfi a Ivan Zazzaroni. "Beh, vuoi sapere cosa è successo? Mi ha mandato un messaggio bellissimo. Forse tu lo hai chiamato… (riferendosi al Direttore del Corriere dello Sport, ndr.). Beh, io voglio ringraziare il grande Josè, allenatore della Roma per questo bel pensiero”. A quel punto è intervenuta l'altra giurata Selvaggia Lucarelli che ha chiesto a Banfi, visibilmente incuriosita: “Che cosa ti ha detto?”. “Mi ha detto che è lui a non vedere l’ora di conoscermi e ha detto che mi seguiva già quando lavorava all’estero”. La chiosa della Lucarelli ha fatto sorridere tutti: “Ah, ma allora Mourinho ha un cuore!”. ha replicato scherzando.

Il curioso retroscena svelato da Ivan Zazzaroni 

Zazzaroni ha rivelato un altro divertente retroscena: “La settimana scorsa Mourinho stava preparando la partita e intanto guardava Ballando in televisione e mi ha chiesto: 'Ma Lino Banfi abita a Roma? Lo devo assolutamente conoscere'". A questo punto non resta che aspettare l'incontro tra i due.


© RIPRODUZIONE RISERVATA