Al via la nuova stagione di The Square. All You Can Art

Il viaggio di The Square è appena cominciato, allacciate le cinture!
Al via la nuova stagione di The Square. All You Can Art
2 min

Come apprendiamo da Lifestar.it torna con una nuova edizione il format di Sky Arte nato per raccontare la cultura contemporanea in tutte le sue forme e si trasforma in All You Can Art, magazine di approfondimento che entra direttamente nelle vite e negli studi degli artisti contemporanei.

Nel primo appuntamento: la mostra HOPE al Museion di Bolzano, Dürer e il gallerista e collezionista Gian Enzo Sperone al Mart di Rovereto, la mostra della collezione Peggy Guggenheim di Venezia dedicata a Marcel Duchamp, lo studio visit con l’artista e designer Luigi Serafini e tanto altro 

Al via The Square, la serie di Sky Arte prodotta e realizzata da TIWI e condotta da Nicolas Ballario che, nel corso degli anni, con ospiti, servizi speciali e rubriche inedite, ha raccontato la cultura contemporanea in tutte le sue forme. Appuntamento ogni due giovedì, in esclusiva dal 15 febbraio alle ore 20.40 su Sky Arte, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Per la sua quarta stagione, si trasforma in All You Can Art, un magazine dedicato interamente all’arte contemporanea: dopo aver raccontato la vita e il lavoro degli artisti fermi a casa durante il lockdown e dopo averli ospitati negli studi del programma, questa volta entra direttamente a casa loro. Grazie a una speciale collaborazione con il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, in ogni puntata Nicolas andrà alla scoperta di uno studio d’artista, per incontrare alcuni tra i principali protagonisti della creatività del nostro tempo nello spazio in cui la loro arte nasce e prende forma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA