È uscito WWE 2K17: wrestling e divertimento allo stato puro

È già disponibile il nuovo capitolo della serie targata 2K. Con il roster di lottatori più ampio di sempre
È uscito WWE 2K17: wrestling e divertimento allo stato puro
4 min

ROMA - Torna l’appuntamento con la serie WWE targata 2K: è appena uscito infatti WWE 2K17, l’atteso nuovo capitolo del videogioco sulla World Wrestling Entertainment realizzato da 2K in collaborazione con Yuke’s e Visual Concepts, distribuito in Italia da Cidiverte. Gli appassionati di tutto il mondo potranno mettersi nei panni dei più grandi campioni della federazione e lanciarsi in appassionanti incontri nella più realistica e autentica esperienza WWE mai vista finora.

ROSTER - Tra superstar WWE, NXT e Leggende, il roster di WWE 2K17 è il più grande di sempre, con più di 130 atleti tra cui scegliere, numero che cresce fino a superare i 150 grazie ai contenuti aggiuntivi scaricabili. I giocatori potranno spaziare dai grandi campioni del passato come Shawn Michaels, Bret Hart o Ric Flair alle giovani promesse di NXT o gli eroi del momento di Raw e SmackDown. In più, è stata reintrodotta la possibilità di lottare nel backstage delle arene, con moltissimi oggetti con cui interagire (dalle sedie alle scale), modalità da tempo richiesta a gran voce dai fan. 

MYCAREER - Le modalità My Career, per iniziare la propria carriera in WWE con l’obiettivo finale di diventare il nuovo World Champion, e WWE Universe, che permette di creare e gestire il proprio roster personalizzato di wrestler, sono state aggiornate e migliorate di gran lunga rispetto alle precedenti edizioni. L’interfaccia grafica è stata completamente ridisegnata, con l’obiettivo di mettere al centro dell’attenzione gli show, vera forza di queste due modalità. Durante gli show, ad esempio, nelle telecronache ci saranno riferimenti agli avvenimenti degli altri match, con la possibilità di inserire interferenze esterne negli incontri. 

NBA 2K17: ECCO IL NOSTRO TEST

SUITE DI CREAZIONE - Punto di forza da sempre dei videogiochi che 2K ha dedicato al mondo WWE, è la suite di creazione, che adesso raggiunge il livello più alto di sempre con ancora più opzioni per personalizzare al massimo i propri lottatori. Torneranno inoltre gli Highlight Reel, per raccogliere i momenti più importanti di ogni match e condividerli con gli amici o inserirli nei video che accompagnano l’entrata sul ring degli atleti. Oltre alle Superstar, sarà possibile creare anche Show, Arene e Titoli personalizzati con una cura quasi maniacale per ogni minimo dettaglio.

VERSIONI - Oltre alla versione standard di WWE 2K17, saranno disponibili anche le edizioni Digital Deluxe e NXT. Nella prima, i giocatori troveranno il Season Pass e, in esclusiva per PlayStation4 e Xbox One, il My Player Kick Start, cioè una serie di vantaggi da utilizzare con i wrestler personalizzati. La NXT Edition conterrà invece tre Superstar in più (Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews), una statuetta da collezione alta 20 cm di Finn Bálor e tantissime altre sorprese che faranno felici gli appassionatissimi gamer. Le due special edition conterranno anche il “pacchetto Goldberg”, che darà l’accesso a due versioni giocabili del campione WCW e WWE (Bill Goldberg) e alle arene storiche di WCW Monday Nitro e Halloween Havoc.
WWE 2K17 è disponibile da oggi per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e PC, pronto a offrire agli appassionati di wrestling di tutto il mondo la migliore esperienza simulativa di sempre. Insomma, è giunto il momento di salire sul ring!


© RIPRODUZIONE RISERVATA