La Beach Volley Academy nel nuovo film di Brizzi

Dalla Maratona di Roma al Beach Volley: tanto sport in Forever young, il nuovo lavoro del regista romano Fausto Brizzi, che uscirà nella primavera del 2016
La Beach Volley Academy nel nuovo film di Brizzi
1 min

Il nuovo film di Fausto Brizzi, "Forever young" sarà legato allo sport. Le prime riprese furono effettuate alla partenza della Maratona di Roma 2015, in via dei Fori Imperiali, con l'attore protagonista Teo Teocoli tenuto nascosto fino alla fine, dopo che pareva dover essere Fabrizio Bentivoglio ad interpretare il ruolo principale.  Ora pare che nel cast oltre a Teocoli ci sono anche Sabrina Ferilli e lo stesso Fabrizio Bentivoglio. Dalla maratona al beach volley. Anche gli atleti della Beach Volley Academy sono stati coinvolti e compariranno nel film, in uscita nella prossima primavera 2016. E’ arrivata direttamente dalla produzione del film “Forever Young” la richiesta ai giovani atleti della scuola romana di beach volley, la prima nata in Italia, di partecipare alle riprese del film di Brizzi.

Sul grande schermo, insieme ai celebri protagonisti della pellicola, vedremo quindi Carlo Bonifazi, Fabrizio ed Emiliano Manni, Nicolò Ludovici, Giorgia Gianandrea, Eleonora e Michela Mansueti, Simone Terrazzano e Michele Rivellino. Gli atleti BVA saranno impegnati in una partita di beach volley e non solo: dopo una prima giornata di riprese infatti i beacher sono stati richiamati per altri ciak in ambienti diversi. Le riprese di “Forever Young” a cui hanno preso parte gli atleti della Beach Volley Academy si sono tenute ad Ostia nelle ultime settimane di ottobre. 



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA