Volley, la Champions League in diretta Tv su Fox Sports

Domani sera la Lube a Smirne, mercoledì alle 16 Dhl Modena nella tana dell'Halkbank Ankara di Bernardi, alle 20.30 Trento in Belgio contro il Lennik
Volley, la Champions League in diretta Tv su Fox Sports© LUBEVOLLEY/SPALVIERI
1 min

Domani torna su Fox Sports, in esclusiva su Sky, il grande volley europeo. E lo fa con gli ottavi di finale della Cev Champions League che vede protagoniste le tre squadre italiane Lube Civitanova, Diatec Trentino e DHL Modena qualificate vincendo i rispettivi gironi di qualificazione.
 
La Lube Civitanova apre domani il programma degli ottavi facendo visita ai turchi di Smirne che si sono qualificati come seconda forza del girone D vinto dai russi dello Zenit Kazan. Il match è in diretta su Fox Sports a partire dalle 18.00 con la telecronaca affidata a Stefano Locatelli.
 
Le partite degli ottavi di finale continuano mercoledì pomeriggio con la trasferta in Turchia della DHL Modena. I canarini di Angelo Lorenzetti sfidano l’Halkbank Ankara di Lorenzo Bernardi, ex stella proprio della storica Panini Modena degli anni ’80. Il match è in programma mercoledì 17 Febbraio alle 16.00 con diretta su Fox Sports (canale 204, Sky). La telecronaca è affidata a Roberto Prini.
 
La Diatec Trentino, infine, chiude la giornata dedicata agli ottavi di finale della CEV Champions League di volley giocando in Belgio, in casa del Lennik. La partita è in diretta alle 20.30 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Locatelli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA