Volley: Cantù ingaggia Paolo Alborghetti

Il centrale è un prodotto del vivaio è dell'Olimpia Bergamo e arriva dopo due buonissime stagioni in A2 aTuscania e Civita Castellana.
Volley: Cantù ingaggia Paolo Alborghetti
2 min

CANTU' (COMO)- Bel colpo per la Cassa Rurale Cantù che ha ingaggiato per la prossima stagione il centrale Paolo Alborghetti. Nato a Bergamo nel 1987 Alborghetti è un prodotto del settore giovanile dell'Olimpia Bergamo e arriva a Cantù dopo due buonissime stagioni in A2 aTuscania e Civita Castellana.

« Alborghetti è un buonissimo giocatore: arriva da due belle stagioni e quindi era tra i più cercati nel ruolo di centrale. Siamo molto contenti che abbia deciso di venire da noi- ha detto coach Massimo Della Rosa- Era da tempo che volevo venire a Cantù. Tempo fa a Bergamo ho giocato con Ubi Gerosa e mi sono trovato molto bene e poi conosco altri giocatori. Ho notato che a Cantù sta continuamente crescendo l'entusiasmo, soprattutto nell'ultima stagione, con un palazzetto sempre pieno. Quando mi si è presentata l'occasione non ci ho pensato un attimo e ho deciso di accettare la proposta di Cantù. Sono contento della fiducia che ho ricevuto dalla società e non vedo l'ora di questa nuova sfida. So anche che sostituirò un grandissimo gioatore come Gabriele Robbbiati. Spero di essere all'altezza ».

Un volto nuovo ma anche una conferma per Cantù che potrà contare ancora sulle prestazioni di Federico Mazza, centrale classe 1996 confermato per la prossima stagione:

« E' un giovane che aspettiamo: lo scorso anno ha fatto grandissimi progressi e credo che quest'anno potrà dare il suo contributo in maniera ancora più significativa ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA