Volley: A2 Maschile, Play Off Promozione, Castellana Grotte e Bergamo alla resa dei conti

Domani alle 18.00 Gara 5 delle semifinali. Partita senza appello per entrambe, chi vince sfida Spoleto in finale per conquistare l'A1, chi perde ferma qui la propria corsa
Volley: A2 Maschile, Play Off Promozione, Castellana Grotte e Bergamo alla resa dei conti
3 min

CASTELLANA GROTTE (BARI)- La Serie A2 UnipolSai non smette di regalare emozioni. Si avvicina il gran finale del torneo e si assottiglia la cerchia delle squadre ancora in lizza. Dopo l’eliminazione della Emma Villas Siena in Gara 4 di Semifinale Play Off da parte dell’outsider Monini Spoleto, prima finalista, la corsa al salto di categoria vivrà una tappa importante domani, martedì 25 aprile, alle 18.00, quando BCC Castellana Grotte ospiterà in Gara 5 Caloni Agnelli Bergamo. Tra i verdetti del torneo manca ancora il nome dell’ultima squadra che scenderà in Serie B insieme a Club Italia e Sol Lucernari Montecchio Maggiore, retrocesse direttamente, e alle pugliesi Materdominivolley.it Castellana Grotte e Aurispa Alessano, scese di categoria dopo i Play Out. Mercoledì 26 aprile, alle 20.30, Pool Libertas Cantù se la vedrà in casa contro Centrale del Latte McDonald’s Brescia per il derby di Gara 4 nel tentativo di prolungare la serie di Play Out alla “bella”.

BCC Castellana Grotte chiamata a completare la rimonta nella serie dopo il match rocambolesco rimesso in piedi con un recupero di 4 punti nel tie break a Bergamo. Una chance tra le mura amiche con l’obiettivo di centrare il terzo successo consecutivo e ripristinare le gerarchie della Pool Promozione. Cazzaniga a 18 punti dai 600 stagionali, Moreira 25 punti ai 600 stagionali. La Caloni Agnelli Bergamo ha il compito di resettare quanto accaduto nelle ultime due sfide della serie ed espugnare il PalaGrotte contro una delle squadre più costanti dell’intero torneo. Flashback per il tecnico Gianluca Graziosi, che ha ribaltato i pronostici in una Gara 5 esterna di Semifinale due anni fa alle redini di Potenza Picena e ora vuole ripetersi. Hoogendoorn a 28 punti dai 300 in carriera nei Play Off.

PLAY OFF PROMOZIONE, SEMIFINALI GARA 5-

Martedì 25 aprile 2017, ore 18.00

BCC Castellana Grotte – Caloni Agnelli Bergamo  (Rolla-Moratti)

 

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA