Beach Volley: Domani al via la TOP 10 Finals World Tour

A confronto le migliori dieci coppie maschili della stagione. Per l’Italia ci saranno Daniele Lupo e Paolo Nicolai inseriti nella Pool A, primi avversari per i due azzurri gli statunitensi Gibb-Patterson
Beach Volley: Domani al via la TOP 10 Finals World Tour
1 min

FORT LAUDARDALE (STATI UNITI) -Prenderanno il via domani a Fort Laudardale, Stati Uniti, le Finals del World Tour: le Swatch Major Series. In gara, per l’Italia ci saranno gli Azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Le Finals sono una delle novità del 2015 e si giocheranno con un format che prevede due pool da cinque squadre che si affronteranno con la formula del round robin. La prima fase sarà seguita da quarti di finale, semifinali e finali. Gli Azzurri, nella Pool A, affronterano gli statunitensi Jake Gibb-Casey Patterson, gli olandesi Alexander Brower-Robert Meeuwsen, i brasiliani Evandro Goncalves-Pedro Solberg e gli spagnoli Adrian Gavira-Pablo Herrera.

Nella Pool B giocheranno gli olandesi Nummerdor-Varenhorst, i canadesi Schalk-Saxton, i brasiliani Alison-Bruno Schmidt, gli statunitensi Dalhausser-Lucena e gli austriaci Doppler-Horst.
Primi avversari degli Azzurri saranno i padroni di casa Gibb-Patterson, il giorno seguente sarà la volta dei brasiliani Evandro-Pedro Solberg; il primo ottobre giocheranno prima contro gli spagnoli Herrera-Gavira e poi contro gli olandesi Brouwer-Meeuwsen.

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA