Beach Volley: "Becky" Perry giocherà da italiana

La beachers, nata negli Stati Uniti, è originaria di Campodimele un paesino del Lazio, Ha scelto l'azzurro e punta a Rio 2016
Beach Volley: "Becky" Perry giocherà da italiana
2 min

ROMA- Sotto l'albero di Natale, il beach volley azzurro, trova Rebecca "Becky" Perry, che dal 1 gennaio su indicazione del ct del settore femminile Lissandro, entrerà a far parte della squadra nazionale inserita in un programma ambizioso nella stagione che porta ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
Rebecca Perry, la cui famiglia è originaria di Campodimele (paesino del Lazio noto per la longevità dei suoi abitanti) ha ottenuto la cittadinanza italiana nei mesi scorsi e successivamente l'autorizzazione della Fivb a giocare nelle rappresentativa azzurra.
"Becky" elemento dotato di potenza ed elevazione, ragazza estroversa, molto presente sui "social network", è nata negli States a Bakersfield 27 anni fa, il 29 dicembre 1988, ed ha alle spalle una importante carriera indoor di giocatrice giramondo che l'ha portata in Porto Rico, Turchia, Corea del Sud, Germania e Polonia. In Italia ha giocato lo scorso campionato a Busto Arsizio, raggiungendo tra l'altro la finale della Champions League. Nell'estate ha disputato e vinto il Tricolore di Sand Volley con la Pomì Casalmaggiore.
L' avventura azzurra della italo-statunitense s'inizierà con il nuovo anno a Roma, insieme alle altre beacher tricolori, e proseguirà con una lunga preparazione in Brasile, prima dell'esordio agonistico.
La nuova azzurra ha voluto esprimere la sua felicità per l'inizio di questa nuova avventura mandando un saluto video che pubblichiamo di seguito.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA