Beach Volley: Lupo-Nicolai in campo per il Finals del World Tour

Ad Amburgo da domani a domenica in campo le migliori otto coppie del ranking più quattro Wild Card, sia in campo maschile che femminile. L'Italia rappresentata dai neo-campioni d'Europa
Beach Volley: Lupo-Nicolai in campo per il Finals del World Tour
1 min

AMBURGO (GERMANIA)- E’ tutto pronto ad Amburgo per le Finals del World Tour (22-27 agosto), appuntamento conclusivo del circuito internazionale. In gara, per l’Italia ci saranno i neo campioni d’Europa Daniele Lupo e Paolo Nicolai. La coppia dell’Aeronautica Militare è stata inserita nella Pool D con i tedeschi Markus Bockermann/Lorenz Schumann e la coppia canadese formata da Ben Saxton/Chaim Schalk.
Il format della competizione vedrà in campo 12 coppie maschili e altrettante femminili, le migliori 8 del ranking più 4 Wild Card, che sono state divise, nella prima fase in 4 pool da 3 coppie e giocheranno con la formula del round robin. Nella seconda fase le coppie vincitrici delle rispettive pool accederanno direttamente ai quarti di finale, le altre giocheranno un turno di spareggio. Le gare del torneo avranno inizio domani 23 agosto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA