Sand Volley: a Riccione la terza tappa del circuito

Sabato 21 e domenica 22 luglio il circuito organizzato dalla Legavolley Femminile resta in Romagna
Sand Volley: a Riccione la terza tappa del circuito
2 min

RICCIONE (RIMINI)- Vissute le prime due tappe del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018, l’evento di Sand Volley 4×4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, è ora di abbracciare Riccione, che anche quest’anno farà da scenario a un weekend di pallavolo di alto livello e divertimento in riva al mare. Provenienti da Cesenatico, conquistata dalla VBC Apis Casalmaggiore, che ha messo in bacheca la 14^ Supercoppa Italiana, le sei squadre partecipanti al tour percorrono pochi chilometri per raggiungere una delle località balneari più celebri d’Italia e non solo, nel cuore della Romagna.

Insieme alle rosa, anche Savino Del Bene Scandicci (vincitrice della Coppa Italia a Lido di Camaiore), P2P Givova Baronissi, Saugella Team Monza, Millenium Brescia e LPM Bam Mondovì concorreranno sabato 21 e domenica 22 luglio al Trofeo Città di Riccione, anticamera dello Scudetto che sarà assegnato nella tappa di chiusura del circuito, a Lignano Sabbiadoro.

Entra dunque nel vivo la manifestazione, che sta riscuotendo grande successo di pubblico e regalando forti emozioni. In Piazzale Roma non solo si potrà ammirare le squadre rivaleggiare sui campi allestiti nella Beach Arena, ma anche trascorrere piacevoli giornate in compagnia della musica e dell’animazione di Radio Italia e delle iniziative proposte da tutti i partner del tour, presenti nel villaggio commerciale ad accesso completamente gratuito: Samsung, Fratelli Beretta, Mapei, Vitaldent, Livigno e tanti altri.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA