Volley: La Champions League in diretta su Fox Sport

I match della stagione 2016/2017 delle squadre italiane Azimut Modena, Cucine Lube Civitanova e Sir Sicoma Colussi Perugia si potranno vedere in esclusiva su Sky (canale 204)
Volley: La Champions League in diretta su Fox Sport
2 min

ROMA- Per il quarto anno consecutivo, Fox Networks Group si assicura i diritti della CEV Volleyball Champions League Maschile. I match della stagione 2016/2017 delle squadre italiane Azimut Modena, Cucine Lube Civitanova e Sir Sicoma Colussi Perugia si potranno vedere solo su Fox Sports HD, in esclusiva su Sky (canale 204).

Prima protagonista a scendere in campo la Sir Sicoma Colussi Perugia che si gioca la qualificazione alla Fase a Pool (al via a dicembre) nel Terzo turno preliminare contro gli svizzeri del Volley Amriswil: in diretta su Fox Sports Plus HD alle 19.00 il prossimo 16 novembre il match di andata, mentre il ritorno in programma in diretta domenica 20 novembre alle 19.30.
 
Fox Sports seguirà tutto lo svolgimento della competizione trasmettendo per ogni turno di gara i match dei club italiani, tutti i PlayOff 12, i PlayOff 6 e le Final Four in programma il 29 e il 30 aprile 2017.
 
Dalla stagione 1999/2000 quando la competizione ha assunto questa denominazione, le squadre italiane hanno giocato la finale per ben 10 volte vincendone cinque. I campioni in carica sono i russi dello Zenit Kazan che nell’ultima finale di Cracovia hanno battuto la Diatec Trentino.

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA