Volley: U.20 Femminile, Cristofani ha selezionato 14 atlete per il Mondiale

Diramato l'elenco delle azzurrine, dalle quali usciranno poi le 12 che andranno a caccia del titolo iridato in Messico (Boca del Rio e Cordoba) dal 12 al 25 luglio
Volley: U.20 Femminile, Cristofani ha selezionato 14 atlete per il Mondiale
2 min

MILANO- Il tecnico federale Luca Cristofani ha scelto 14 atlete, dalle quali usciranno le 12 della lista definitiva da consegnare alla FIVB, che si vestiranno d’azzurro nel Campionato del Mondo femminile Under 20, in programma in Messico (Boca del Rio e Cordoba) dal 12 al 25 luglio prossimi: Botezat, Enweonwu, Ferrara, Lubian, Mancini, Melli, Morello e Piani del Club Italia; Boldini del Metalleghe Montichiari, Mazzaro della Lardini Filottrano; Nwakalor e Pietrini del Volleyrò Casal de’ Pazzi; Pamio della myCicero Pesaro e Zannoni dell’Igor Volley Gorgonzola.
La nazionale azzurra si radunerà giovedì 29 giugno al Centro Pavesi e dopo un ultimo stage di allenamento congiunto con la Turchia, che prevede tre gare amichevoli, il 30 giugno e il 2 luglio nel centro federale e il 1 luglio al Cs Al Bione di Lecco (ore 17.30). Martedì 4 luglio la delegazione italiana partirà alla volta di Santo Domingo dove resterà sino al 12 giocando alcune amichevoli con la Repubblica Dominicana. Poi il trasferimento in Messico per il Mondiale.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA