Volley: Superlega, Romiti da Molfetta a Latina

Il Ttrendaduenne marchigiano di Fermo è il nuovo libero della squadra pontina è reduce da una bella stagione in Puglia dove ha messo in mostra grandissime doti in ricezione ed in difesa
Volley: Superlega, Romiti da Molfetta a Latina
1 min

LATINA- È Roberto Romiti il nuovo libero della Top Volley. Trendaduenne marchigiano di Fermo, Romiti è alla seconda stagione in Superlega dopo quella appena terminata con Molfetta. Si è messo in evidenza grazie alle sue doti di ricevitore e difensore. Doti che l’anno portato quest’anno a vincere ad Alba Adriatica il “King of the Beach” di serie A.

Inizia giovanissimo con la Pallavolo Montegranaro, nel 2002-03 è a Potenza Picena in B2 dove disputa sei stagioni le ultime in B1. Nel 2008-09 approda in A2 a Castelfidardo poi a Città di Castello e quindi a Loreto per tornare nel 2011-12 a Città di Castello. L’anno successivo è a Sora mentre nel 2013-14 torna a “casa” a Potenza Picena che nel frattempo è stata promossa in A2. Lo scorso anno la prima stagione in Superlega nell’Exprivia Molfetta.

Roberto Romiti appare al settimo cielo: « Per fortuna è arrivata! Ci sono stati tempi parecchio lunghi ma ne è valsa la pena aspettare. Dopo la bella annata dello scorso ho voglia di ricominciare per ripetermi. Ritrovo Sket con cui mi sono trovato bene a Molfetta, ora aspetto di vedere il resto della squadra. Sono curioso e fiducioso per il futuro ».  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA