Volley: Superlega, Rivan, un libero per Milano

Classe 1994 nato a Cuneo, ha disputato la passata stagione in Serie B1 con la maglia del Sant’Anna Tomcar di San Mauro Torinese ma ha già affrontato un campionato di Serie A2 a Corigliano Calabro
Volley: Superlega, Rivan, un libero per Milano
1 min

MILANO- Proviene dal vivaio piemontese ed è giovanissimo l’ultimo acquisto di Powervolley Revivre Milano: è Roberto Rivan, libero classe 1994 nato a Cuneo, che ha disputato la passata stagione in Serie B1 con la maglia del Sant’Anna Tomcar di San Mauro Torinese. Roberto ha già affrontato un campionato di Serie A2 a Corigliano Calabro, ma nella sua carriera spicca soprattutto la partecipazione in maglia azzurra agli Europei Maschili Juniores del 2012, dove ha vinto la medaglia d’oro e il premio come miglior Libero della manifestazione. Il giovane talento sarà il secondo libero di Powervolley Revivre Milano per la prossima stagione sportiva.
« La chiamata di Milano mi ha fatto piacere e devo ammettere che ci ho messo poco a decidere per il si- commenta Roberto Rivan - Quest’anno sarà un anno diverso perché sarò il giovane del gruppo e sarà il primo anno in cui non partirò titolare, ma sono comunque contento e motivato perché so che l’allenatore pretende molto e avrò la possibilità di migliorare e crescere, cosa forse che mi è mancata un po’ negli ultimi due anni. Giocare a Milano con giocatori esperti come ad esempio Sottile, sarà per me uno stimolo per migliorare e spero di riuscire a cogliere ogni cosa sia dentro sia fuori dal campo. Ringrazio la Società e cercherò di dare tutto me stesso per aiutare la squadra. Non vedo l’ora di iniziare! ».




Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA