Volley: Superlega, per Modena record di pubblico al PalaPanini

La formazione gialloblù è in testa per presenze nelle partite interne: sono quasi 29mila i tifosi che nei primi 7 match casalinghi hanno affollato gli spalti del PalaPanini con una media 4.132 spettatori a partita
Volley: Superlega, per Modena record di pubblico al PalaPanini© Legavolley
2 min

Modena: Se in campionato Modena Volley ha concluso la prima parte di stagione al 3° posto della SuperLega UnipolSai, nella graduatoria delle presenze al palasport la formazione gialloblù conduce con largo margine la classifica di spettatori per partita. I numeri sono di quelli assolutamente importanti: sono quasi 29mila i tifosi che nei primi 7 match casalinghi hanno affollato gli spalti del PalaPanini; addirittura 4.132 gli spettatori per partita, la miglior media di presenze gara dell’intera SuperLega. Due i sold out registrati, con un PalaPanini al completo in occasione dei big match con Trento e Civitanova, con oltre 5.000 tifosi presenti. La sfida con Verona ha registrato oltre 4.500 spettatori. Presenze lusinghiere anche per le sfide casalinghe con Sora, Monza, Vibo Valentia e Padova, con questi ultimi tre match giocati durante la settimana.
Il successo di pubblico è certificato anche dal numero degli abbonamenti: sono complessivamente 3.079 le tessere sottoscritte dai tifosi gialloblù, quanto alle presenze di pubblico nei match in trasferta, beh, i sold out con Milano, Molfetta, Piacenza e Perugia sono le specchio di quanto Modena sia attesa in tutta Italia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA