Volley: Superlega, Latina e Vibo giocheranno nei loro impianti, migrano Sora e Castellana

La Lega ha dato l'ok per le strutture dove si giocheranno le partite del prossimo campionato. Pontini e calabresi hanno fornito sufficienti garanzie per giocare in casa propria. I laziali emigrano a Frosinone, i pugliesi a Bari
Volley: Superlega, Latina e Vibo giocheranno nei loro impianti, migrano Sora e Castellana
2 min

ROMA- Sono state definite nei termini previsti le situazioni logistiche per i quattro Club che dovevano vedere ancora confermati i propri campi da gioco, secondo le regole della SuperLega 2017/18 che alzano i limiti minimi di capienza e la successiva delibera del Consiglio di Amministrazione di Lega datata 10 luglio.

La Commissione Ammissione Campionati, ricevuta dalle Società Top Volley Latina, New Mater Castellana Grotte, Argos Volley Sora e Callipo Sport Vibo Valentia idonea documentazione attestante la concreta disponibilità di un impianto di gioco avente capienza minima pari a 2.400 posti a sedere, ha completato la procedura in sospeso.
 
La Taiwan Excellence Latina continuerà ad utilizzare il PalaBianchini, mentre la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia resterà al PalaValentia.
 
Variano invece i campi gara per Biosì Indexa Sora, che si trasferisce a Frosinone, e per la BCC Castellana Grotte che disputerà le gare interne al PalaFlorio di Bari.

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA