Volley: Superlega, Lorenzo Tubertini non è più il tecnico di Vibo Valentia

Dopo la sconfitta subita contro Piacenza il presidente Pippo Callipo ha deciso di rimuovere dal suo incarico e l'allenatore modenese. Squadra affidata all'allenatore in seconda Antonio Valentini
Volley: Superlega, Lorenzo Tubertini non è più il tecnico di Vibo Valentia© Legavolley
2 min

VIBO VALENTIA- La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Lorenzo Tubertini. Si interrompe, dunque, il rapporto di collaborazione tra l’allenatore modenese e il club giallorosso del presidente Pippo Callipo. La decisione è stata presa di comune accordo dopo la partita persa contro la Wixo Lpr Piacenza. La società comunica, inoltre, che la squadra è affidata al secondo allenatore Antonio Valentini riservandosi di valutare nelle prossime settimane altre soluzioni.

LE DICHIARAZIONI-

Pippo Callipo (Presidente Tonno Callipo Vibo Valentia)- « Abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tubertini, di interrompere il nostro rapporto. Non addebitiamo particolari errori a Lorenzo per le sconfitte accumulate, ma i risultati negativi ci impongono di dare una scossa all’ambiente ».

Lorenzo Tubertini (Ex allenatore Tonno Callipo Vibo Valentia)- « Ringrazio il presidente Pippo Callipo e la società per avermi dato questa opportunità. I risultati negativi ci hanno portato, di comune accordo, a prendere questa decisione ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA