Volley: A1 Femminile, presigioso riconoscimento per Anzanello

Tornata in campo dopo due anni dal trapianto del fegato ha ricevuto un premio a Milano in occasione dell' Action Woman Award in una serata dedicata alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Fra le altre premiata anche Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta
Volley: A1 Femminile, presigioso riconoscimento per Anzanello
2 min

MILANO-Prestigioso riconoscimento ricevuto questa mattina da Sara Anzanello presso “I Saloni Nobili” del Palazzo militare Teulliè a Milano sede, per l’occasione dell’ Action Woman Award. In corrispondenza della giornata mondiale contro la violenza sulle donne l’atleta azzurra è stata premiata per il valore umano, dalla consigliera delegata Città metropolitana di Milano, Maria Rosaria Iardino. L'ex azzurra, lo ricordiamo, ha subito due anni fa il trapianto del fegato ed oggi è tornata con coraggio all'attività sportiva.
L’evento, come spiegato sul sito della manifestazione, è stato ideato per premiare annualmente dieci donne che si sono contraddistinte per forza, tenacia, determinazione apportando benefici di natura economica e sociale al nostro Paese affinché possano essere da stimolo per tante altre donne per trovare il coraggio di liberarsi dalle proprie catene.
All’evento sono state premiate, oltre alla nostra Sara Anzanello: Simona Arrigoni, Chiara Boni, Michela Vittoria Brambilla, Martina Colombari, Alessandra Kustermann, Federica Lisi Bovolenta, Denise Neumann, Laura Strohmenger, Valentina Pitzalis, Mariolina Coppola, Dea D'Aprile con la presenza di Giulio Gallera, Ivan Zazzaroni, Cristina Stanescu di Quarto Grado, Maurizio Losa, Paolo Colonna, Elisa Terraneo per EF, Don Antonio Mazzi, e Massimiliano Terrani per Straumann.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA