Volley: Antonella Del Core premiata nel Gran Galà del Volley Campano

La manifestazione si svolgerà il 16 settembre 2016, alle 20.30, presso il teatro dei Salesiani di Caserta. Riconoscimento alla carriera per la capitana azzurra che a Rio ha chiuso il suo percorso nella pallavolo giocata
Volley: Antonella Del Core premiata nel Gran Galà del Volley Campano© AP
1 min

CASERTA- Organizzato dal Cr Fipav Campania, il 16 settembre 2016, alle 20.30, presso il teatro dei Salesiani di Caserta, si svolgerà il 4° Gran Galà del Volley Campano. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, celebra le eccellenze sportive, umane e sociali prodotte dalla pallavolo campana nella stagione appena conclusa premiando tutte le società vincitrici di titoli giovanili e di serie in ambito nazionale e regionale.
Momento clou della serata sarà rappresentato dal conferimento dei titoli di miglior atleta femminile e maschile dell’anno, e soprattutto del riconoscimento alla carriera, appena conclusa, che la Fipav Campania ha ideato per l’eterna Antonella Del Core. Il presidente del del Cr Ernesto Boccia, premierà, infatti, la schiacciatrice partenopea giunta al termine di una carriera ricca di soddisfazioni, successi personali e di squadra,  elevandola definitivamente al rango di leggenda sportiva campana.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA