Volley: A2 Femminile, Fernardinha approda a Pavia

La Riso Scotti mette a segno un grande colpo di mercato riportando in Italia la regista che con la nazionale brasiliana ha conquistato il titolo Olimpico. L'esperta palleggiatrice torna in Italia dopo le esperienze di Santeramo, Modena e Busto Arsizio
Volley: A2 Femminile, Fernardinha approda a Pavia© Legavolley Femminile
1 min

PAVIA- Per la serie A2 sarà certamente un lusso ed i tifosi già si spellano le mani nell’attesa. La Riso Scotti, alla vigilia dell’inizio ufficiale della stagione mette a segno un grandissimo colpo assicurandosi la palleggiatrice brasiliana, campionessa olimpica con la nazionale carioca Fernanda Ferreira "Fernandinha”. Classe 1980, 175 cm di altezza, solida esperienza di pallavolo ai massimi livelli  e un palmares strabiliante, ritorna in Italia dopo le esperienze di Santeramo, Modena e Busto Arsizio, società con cui ha conquistato una coppa CEV. 

Numerose sono anche le squadre brasiliane in cui ha militato e con le quali ha raccolto importanti successi.  Per la prossima stagione però Fernandinha ha scelto di lasciare di nuovo il Brasile accogliendo la proposta della Riso Scotti Pavia, un atto di fiducia tangibile e concreto nei confronti di un progetto sportivo che, nel solco della decennale esperienza di pallavolo di vertice in Pavia, non teme di aggiornarsi e di rileggere tempi e modi della pallavolo.  Fra poche ore Fernandinha sarà a Pavia e dall’ 1 al 6 settembre prenderà parte al ritiro con la squadra a Bardonecchia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA