Volley: A2 Femminile, a Soverato si gioca per la salvezza

Domenica pomeriggio (ore 18.00) le calabresi di Chiappafreddo sfidano l'Entu Olbia in Gara 1 dei Play Out. Per rimanere in A2 è necessario vincere due delle tre sfide.
Volley: A2 Femminile, a Soverato si gioca per la salvezza
2 min

SOVERATO (CATANZARO)-  Domenica 19 aprile alle ore 18.00 andrà in onda il primo capitolo dei Play Out tra Volley Soverato ed Entu Olbia. Serie al meglio delle tre gare: chi ne vince due rimane in Serie A2, chi perde è retrocesso in B1. Le ioniche di Mauro Chiappafreddo possono godere del fattore campo e la società ha chiamato a raccolta tutti i tifosi per spingere capitan Alessia Travaglini e compagne alla difesa della categoria. Il crollo contro la già retrocessa Lardini Filottrano nell'ultima partita di Regular Season è stato un colpo molto duro da digerire per una squadra che puntava a ben altri obiettivi, ma per le cavallucce marine ora è fondamentale dimenticare le delusioni del recente passato e concentrarsi su una sfida complicatissima. 

Dall'altra parte della rete, infatti, c'è una formazione in grande forma, che ha agganciato i Play Out grazie a una strepitosa rimonta nell'ultimo mese, favorita anche dai risultati sugli altri campi. Le sarde di Luca Secchi intendono completare il lavoro, puntando sull'entusiasmo e una apparente maggiore freschezza atletica. I ko di Vicenza (3-2) e Monza (3-1) hanno accresciuto l'autostima di Eleni Kiosi e socie, in grado di competere con qualsiasi avversario, indifferentemente al GeoPalace o in trasferta. Giovedì la serie si sposterà a Olbia per Gara-2, quindi domenica 26 l'eventuale Gara-3 di nuovo al PalaScoppa. 

IL PROGRAMMA DEI PLAY OUT-

Gara 1 - Domenica 19 aprile ore 18.00
Volley Soverato - Entu Olbia  Arbitri: Talento-De Simeis

Gara 2 - Giovedì 23 aprile ore 20.30
Entu Olbia - Volley Soverato

Ev. Gara 3 - Domenica 26 aprile ore 18.00
Volley Soverato - Entu Olbia


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA